stampa e allestimento

Editpress La nostra azienda opera con macchine offset di ultimissima generazione, Heidelberg e Roland. Da ottobre 2008 è operativa la nuova 4 colori 70x100 Roland, convertibile in 2/2, 16.000 copie/ora.
Una lunga esperienza sul campo ci ha portati a delineare un iter di produzione fatto di continui ed accurati controlli in modo da ridurre i tempi ed ottimizzare la qualità.
Le prove-colori certificate, prodotte internamente all’azienda, aiutano il litografo nella verifica del risultato e aumentano la precisione della cromia. Un nostro stampato, sia esso un catalogo d’arte o di mobili, un libro di archeologia o di natura, una cartellina o un depliant, un veicolo di promozione commerciale o una brochure di nicchia, una scatola o un astuccio, una rivista o un “house organ”, viene realizzato sempre con la massima cura e il risultato per fedeltà cromatica, precisione del registro, brillantezza dei colori è sempre di alto livello.
Il nostro obiettivo costante è fornire il massimo della qualità mantenendo prezzi molto competitivi.
La rilegatura è l’ultima fase. Quella che può aumentare il valore aggiunto di uno stampato o pregiudicarlo senza possibilità di recupero.
Per questo è fondamentale contare su mani sicure per la piega, l’intercalatura, la cucitura con punti metallici o con punti omega, la spiralatura, la brossura o il filo refe.
Esperienza e amore per il proprio lavoro sono doti essenziali per un risultato all’altezza delle migliori aspettative.
precedente                    torna alla home page  
    EditPress Via Beccaria, 2 - Zona Industriale Casemolino, 64020 CASTELLALTO (TE) - tel. 0861.230092 - 0861.294235 - fax 0861.230092
   P.IVA 01665300677 - amministrazione: editpress@alice.it - prestampa: s.editpress@gmail.com - al.editpress@gmail.com